martedì 24 novembre 2009

Elisir vacanze a Borca di Cadore

Un'esperienza nel settore, iniziata nel 1987, ha consentito ad elisir vacanze di proporsi sul mercato delle agenzie di viaggi con una tipologia di servizi tale da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza della clientela.

Elisir Vacanze è a disposizione per la prenotazione di qualsiasi tipo di servizio turistico: dai classici pacchetti vacanza "tutto compreso", ai viaggi su misura; dal solo volo alle occasioni "last minute"; dai viaggi di nozze ai viaggi d’affari, a quelli di gruppo con accompagnatore; sempre con il supporto dei migliori operatori turistici italiani e spesso con agenzie corrispondenti direttamente in loco.

Elisir è inoltre specializzata in prenotazioni aeree alle migliori tariffe presenti sul mercato (nel servizio, se il cliente lo richiede, è inclusa l'assegnazione del posto sul volo e l'innalzamento della franchigia bagaglio), prenotazioni alberghiere, organizzazione di viaggi d'affari e manifestazioni fieristiche in tutto il mondo, richieste di visti consolari per turismo e per affari, noleggio auto, servizio interpreti, trasferimenti in auto o elicottero, polizze assicurative.

Per ogni necessità o richiesta di assistenza durante il viaggio è a disposizione un numero telefonico 24 ore su 24.

Per informazioni e approfondimenti: www.elisirvacanze.com

3 commenti:

maria ha detto...

Ho già viaggiato con Elisir Vacanze: sono andata sul Mar Rosso a Sharm el Sheikh in un villaggio Settemari e mi sono trovata benissimo, così come in Grecia, Spagna, Caribi e Stati Uniti. Mi sono lasciata consigliare dalle ragazze dell'agenzia Elisir Vacanze che sono sempre disponibili e gentili e le ho trovate molto serie e professionali.
Vi consiglio Elisir Vacanze come agenzia di viaggi del cuore!

marika ha detto...

Elisir Vacanze ha organizzato il mio viaggio di nozze in Oriente: 20 giorni di tour con auto privata e autista/guida a nostra disposizione e hotels 4/5* in Birmania e Cambogia. Un viaggio meraviglioso organizzato perfettamente dalle ragazze di Elisir Vacanze. Consiglio quest'angenzia, che diventerà il mio punto d'appoggio anche per il futuro.

maria stella ha detto...

Sono appena tornata dalle meravigliose Maldive, parenotate con l'agenzia Elisir Vacanze. Ho soggiornato in un bellissimo villaggio cat. 4 stelle, il trasferimento è stato organizzato con idrovolante...le isole dall'alto sono un prodigio della natura... La vacanza è andata benissimo, il villaggio davvero bello con cucina ed animazione particolarmente curate. Questa è la seconda vacanza che mi organizza l'Elisir Vacanze, penso proprio che mi affiderò a loro anche in futuro; dalla prenotazione, al pagamento, alla consegna dei documenti...è stato tutto molto semplice. Ed al rientro dalla vacanza sono stata contattata per sapere com'è andata. Viaggio da molti anni ma queste coccole non lo ho mai ricevute! Maria Stella Dodini